Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 25 agosto 2014

Gimborn,i prodotti per i nostri amici a 4 zampe

Eccomi di ritorno dopo una breve pausa estiva.Quest'oggi mi voglio occupare dei nostri amici animali presentantovi i prodotti Gimborn.Questa azienda ha origini antiche,fondata nel 1855 in Germania dal farmacista H. Von Gimborn,inizialmente si occupa di prodotti per la nutrizione e lettiere,ma col passare del tempo vengono inseriti anche altri prodotti per animali da compagnia;non solo cani e gatti,ma anche per roditori.La sede italiana si trova a Reggio Emilia da dove avviene la distribuzione dei prodotti sul territorio nazionale,ma anche in alcuni paesi europei ed extra europei.Sotto il marchio Gimbor troviamo la gamme Gimpet,Gimdog,Gimbi, Biokat’s, Butcher’s e la linea di accessori.


Ho avuto la possibilita' di collaborare con l'azienda e,avendo una gatta,di provare alcuni dei prodotti della linea Gimpet specifica per loro.Mi e' stato cosi' inviato un kit di prodotti da far gustare alla mia gatta che comprendeva 4 prodotti per l'alimentazione e la cura del gatto.
Vediamo da vicino i prodotti che ho ricevuto.Partiamo dalla bustina NutriPocket da 60g con salmone ed omega 3.
Sono delle deliziose crocchette ripiene,una sorta di ghiottoneria,utili per migliorare il benessere dell'animale e rafforzare il sistema immunitario.
Sono disponibili in 5 varianti e le troviamo nella sezione snack del sito,insieme ad altri prodotti gustosi ed invitanti come le palline al formaggio,gli stick e i topolini appetitosi.
 La mia gatta ha gradito molto questi bocconcini ripieni e li ha gustati con piacere.

Ed ora vi voglio far conoscere gli altri prodotti ricevuti,che fanno parte della linea Paste,che sono studiate per il benessere e la nutrizione dei gatti.Iniziamo con la Malt Soft Paste Extra,ideale per l'espulsione naturale del pelo ingerito.Composta da malto naturale e priva di zuccheri,e' il prodotto ideale per evitare che il pelo ingerito dai gatti quando si leccano e si puliscono provochi intasamenti all'intestino.Grazie al suo sapore delicato ed appetibile,il gatto e' invogliato a mangiarlo;basta una piccola dose da somministrare direttamente in bocca o da applicare sulla zampa,in modo che si lecchino,per prendersi cura del nostro amico animale;il formato e' da 200g,ed essendo cosi' grande permette di prendersi cura del nostro gatto per lungo tempo.
Abbiamo poi la Beauty Paste,con zinco,biotina e lecitina,per mantenere pelo lucido,pelle morbida e nghie robuste,Una vera e propria pasta di bellezza e salute;anche questa va somministrata in piccole dosi per via orale e la troviamo nella confezione da 50g.Da quando la utilizzo ho notato un miglioramento del mantello della mia gatta ed anche le sue unghie sono piu' robuste.
Per finire ci sono anche le Mousse Delice.Sono sempre nel formato a tubetto,ma a differenza delle paste,che si preoccupano della salute del nostro gatto,queste mousse sono studiate per deliziare il loro palato.Sono disponibili in 3 varianti(salmone e aneto-trota e formaggio-formaggio e panna),non contengono zuccheri ed e' un modo per offrire un gusto speciale direttamente dalle nostre mani.Un modo per offrire al nostro gatto un piacevole momento culinario e di intimita' tra voi,che sara' sicuramente apprezzato.
La mia gatta ha voluto subito deliziarsi con questa prelibatezza e devo dire che le e' piaciuta davvero molto;sicuramente e' uno deisuoi prodotti preferiti.

Naturalmete i prodotti che vi ho presentato riguardano solo i gatti,ma come vi dicevo sono disponibili anche prodotti per cani e per roditori,percio' qualunque sia il vostro amico animale,su sito Gimborn http://www.gimborn.it/index.aspx troverete i prodotti piu' adatti a loro.Io sono rimasta davvero soddisfatta dalla qualita' e dalla gamma di prodotti offerti e sono certa che in futuro utilizzero' ancora i loro prodotti,provandone anche di nuovi.



9 commenti:

  1. Molto interessante,parlo con mia cognata di questo prodotti che ha una cagnolina,sarà molto interessata.Grazie

    RispondiElimina
  2. interessantissimo questo prodotto devo provarlo per la mia cagnetta

    RispondiElimina
  3. Mi ha molto incuriosito la beauty paste.. devo assolutamente consigliarla al mio fidanzato che ha un gatto bellissimo anche lui.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti per i nostri amici a quattro zampe, devo assolutamente acquistarli!!

    RispondiElimina
  5. Prodotti nuovi per me molto interessanti devo provarli anche con i miei gattini grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Ma quanta varieta' di prodotti, la mia laika adora i bastoncini, questo brand pero' non lo conoscevo, spero di farglieli provare al piu' presto, da come li descrivi sembrano ottimi }

    RispondiElimina
  7. Uhhh anche per cani??? Vado subito a vedere... ho un cagnolino che ama i bastoncini e non solo... Goloso!!!!

    RispondiElimina
  8. Non ho animali in casa ma so a chi devo consigliarli, son davvero ottimi dalla tua descrizione, grazie

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa linea li farò provare alla mia cucciola

    RispondiElimina