Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 28 agosto 2014

Caramella,bijoux brillanti e colorati

E' con grande piacere che torno a parlarvi di un brand che amo molto e che sono certa sara' molto apprezzato anche da voi donne che mi seguite.Se amate i bijox brillanti,colorati e dalle linee essenziali e non volete spendere una fortuna,quelli proposti da Caramella vi conquisteranno.
Il nome dice tutto:immaginatevi una cascata di brillantini che ricordano i granelli di zucchero avvolti in retine tubolari colorate ed il gioco e' fatto.Un'arcobaleno brillante in cui roviamo bracciali,collane,orecchini e cavigliere con i quali potrete giocare nel creare gli abbinamenti che preferiti.
Adatti ad ogni outfit,danno luce a chi li indossa per un tocco chic anche con abbigliamenti casual,potendo scegliere se creare abbinamenti monocromatici o multicolor.
Elementi fondamentali di Caramella sono il Made in Italy e il "low cost",che permette di avere prodotti di qualita'contenendo i costi di produzione e di vendita,cosi' da essere accessibili a tutti.
Il marchio e molto giovane;nato neldicembre 2012 con soli 6 colori,a tutt'oggi vanta ben 80 colori differenti e tre linee gia' lanciate sul mercato.
Si parte da quella che ha dato vita al tutto,Caramella Classica alla quale e' stata affiancata la linea Amore,nata per la festa di San Valentino,quest'ultima caratterizzata dal colore rosso e dal particolare pendente a forma di cuoricino con effetto brillantini.
Successivamente nasce la linea Madame,con bracciali e collane a due o tre fili,che sono quindi piu' ricchi e vistosi,ma comunque sempre di classe,dove si gioca sull'abbinamento delle sfumature di colore.
Per finire,nell'estate 2014 ecco arrivare i bangle Hula Hoop,braccilari rigidi disponibili in due differenti misure sempre caratterizzati dai cristalli presenti all'interno dei bracciali.
 Cio' che invece vi voglio presentare oggi e' una piccola anticipazione della collezione che uscira' a settembre:Caramella Preziosa.
Con il nuovo colore rosa,gusto Mushmallow,troveremo bracciale,collana/bracciale a 2 giri e orecchini a goccia,venduti in una confezione a sacchettino con garanzie ed accompagnati dalla loro caramellina,piccola particolarita' da sempre presente nelle confezioni di questi bijoux.
Ed ecco il bracciale della nuova collezione che l'azienda ha voluto inviarmi a scopo valutativo.
Personalmente quando ho saputo che sarebbe stato il rosa il colore della nuova collezione non mi sono entusiasmata particolarmente,in quanto non e' uno dei miei colori preferiti.Ma una volta visto il bracciale mi sono dovuta ricredere.L'abbinamento dei cristalli  con la retina rosa e' davvero azzeccata.Il bracciale brilla tantissimo alla luce del sole,la tonalita' di rosa e' molto bella e da un'effetto romantico;indossandolo dona una luce meravigliosa.
I dettagli sono molto ben curati,la chiusura e' regolabile e si conclude con una graziosa mela con all'interno una a minuscola,il marchio del produttore della linea Caramella,Adam bijoux.
Di seguito vi lascio alcuni scatti dove potrete vedere questo grazioso bracciale ed il suo effetto indossato.



Ho voluto restare sui toni del rosa e mantenere semplicita' per dare maggiore evidenza al bracciale,ed ecco allora l'idea di abbinarla ad una canotta fucsia ed una semplice fiore dalle sfumature rosa accese.Il bracciale si lega armoniosamente con il tutto e si nota senza risultare invadente o fuoritono.
Direi che le foto parlano da sole e sono certa di aver fatto nascere in voi la curiosita' di scoprire i tanti modelli e colori di bijoux proposti da Caramella.
E grazie al prezzo,potrete divertirvi a scegliere tutti quelli che vorrete per avere sempre il bijoux adatto da abbinara ad ogni outfit ed occasione.
Maggiori informazioni le potete trovare sul sito http://www.gioiellicaramella.it/ e sulla pagina Fb https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA?fref=ts

23 commenti:

  1. mi piacciono molto i gioielli che propone questo molto glam, complimenti ti sta benissimo

    RispondiElimina
  2. Stupendo questo bracciale, io adoro la linea Caramella li trovo di qualità e belli da vedere e da indossare!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi gioielli e molto luminosi, tra un pò è l'onomastico di mia cognata devo prorpio prenderne uno

    RispondiElimina
  4. Conosci I gioielli caramella e sono bellissimi, questo colore poi è fantastico

    RispondiElimina
  5. i gioielli che ci propone Caramella sono bellissimi e luminosi, questo colore è molto versatile

    RispondiElimina
  6. Ciao Cinzia, il nuovo colore caramella piace tantissimo anche a me, brilla tantissimo ed è qualcosa di spettacolare!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Io adoro i gioielli Caramella perchè sono semplici ma d'effetto,se poi ci mettiamo che costano pure poco,beh!!!!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Mi affascina molto il nome del marchio.. Sono molto curiosa di scoprire nuovi bijoux 😍

    RispondiElimina
  9. una linea molto bella e luminosa quella proposta da caramella

    RispondiElimina
  10. che bello questo bracciale mi piace moltissimo non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  11. Davvero molto carino , un lineea di gioielli unici è particolari.

    RispondiElimina
  12. Amo questo bracciale marshmallow! Mi piace perché hanno tantissimi cristallini che brillano e sono low cost, da non sottovalutare!

    RispondiElimina
  13. ma è stupendo questo bracciale!lo voglio!

    RispondiElimina
  14. Questi luminosissimi e bellissimi bijou bracciali vanno molto di moda sul web ne voglio uno anche io vado a vedere il sito il bracciale rosa è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  15. mi piace molto questo bracciale che ci mostri, ha un design davvero delicato come il suo bel colore, è proprio elegante e si abbina bene devo cercarne uno

    RispondiElimina
  16. Ricevuto anche io ... Dal vivo è fantastico ;)

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo bracciale, ed anche il colore uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
  18. Adoro i gioielli Caramella sono così Fashion e possono essere adattati a tutto!
    E poi sono così luminosi!
    Mi piacciono tanto!
    Bacione
    Aria

    RispondiElimina
  19. mi piacciono molto questi bracciali, sembrano leggeri e poi fini, semplici come piacciono a me

    RispondiElimina
  20. questo braccialetto è davvero raffinato, adoro questo colore così delicato che si abbina ad ogni outfit

    RispondiElimina
  21. Conosco da tempo il marchio Camomilla, realizza articoli bellissimi da indossare ad ogni outfit

    RispondiElimina
  22. Questo bijoux è davvero bellissimo e molto versatile, può essere abbinato a qualsiasi outfit

    RispondiElimina
  23. davvero bellissimi, luminisissimi e adatto ad ogni look, mi piacciono molto... minimal ma belli

    RispondiElimina