Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 4 agosto 2014

Back to school con Cartorama Group

Mancano poco meno di due mesi alla fine dell'estate e alla ripresa delle attivita' scolastiche.A breve i nostri bambini e ragazzi dovranno ritornare all'asilo o a scuola ed e' ormai tempo di iniziare a comprare tutto il materiale necessario per cominciare al meglio.Quest'anno inizia anche per mio figlio questa nuova avventura;finito l'asilo a settembre iniziaera' la prima elementare.
Zaini,astucci,diari e tutto l'occorrente per la scuola,con i personaggi piu' amati,li possiamo trovare sotto il marchio di Cartorama Group.
Specializzato in prodotti di cartoleria e non solo,con prodotti prescuola,scuola e linee di gift natalizi,pasquali e per eventi vari,vanta licenze come disney,scoobydoo,winx,barbie,super mario e my little pony,rivolte ai piu' piccoli e marchi come benetton,pickwick,sweet years,lonsdale e frankie garage per i piu' grandi.
Ed ora vi voglio mostrare i prodotti ricevuti dall'azienda della nuova collezione scuola 2014.

Ecco una piccola parte dei marchi che potete trovare quest'anno dal gruppo Cartorama;per i maschietti,l'amatissimo personaggio dei videogiochi Super Mario dove troviamo zaini e trollei scuola,diari astucci e bustine.Eper le femminucce i simpatici e colorati My Little Pony,con i suoi famosi personaggi,ogniuno con una diversa personalita';ed anche in questo caso troviamo zainie trolley,astucci,diari e bustine,per avere davvero tutto l'occorrente per iniziare al meglio la scuola.Ed ora ve li mostro nel dettaglio.
                                MY LITTLE PONY

Gli zaini scuola sono davvero belli,colorati e ben rifiniti.Ho ricevuto i set zaino e astccio di Pinkie Pie,la pony piu' scherzosa e divertente e di TwilightSparkle,la pony magica e un po' intellettuale leader del gruppo.Estensibili,con due tasche anteriori sulla parte bassa e unapratica tasca anteriore sulla parte alta.ha il fondo robusto e resistente come anche gli spallacci.Internamente troviamo 2 vani,unataschina interna,chiusure a scatto in plastica e particolari e scritte in rilievo e glitter.Belli gli accostamenti dei colori nei toni del fucsia e viola,ottime rifiniture.L'astuccio e' capiente,con tre cerniere e tre vani nei quali troviamo le matite colorate della Fila,i pennarelli a punta fine Giotto e il materiale necessario per scrivere e fare attivita'(forbici arrotonfate,gomma,matita,temperino,rigello,penna rossa e nera).Ottime le rifiniture e la realizzazione,sulla parte anterioree' presente la stampa del personaggio abbinato allo zaino.

 SUPER MARIO
Ecco invece una linea perfetta per i maschietti con il famoso personaggio dei videogiochi Super Mario.Lo zainetto per l'asilo e davvero bello,ricco di tasche e dettagli e capiente nel suo piccolo.Perfetto anche per essere utilizzato per le gite,ha due tasche laterali,una anteriore u una cerniera sulla parte superiore.Spellacci robusti,forma arrotondata ed un simpatico charms a forma di funghetto;la tasca anteriore e' lucida e lo zainetto e' un'alternanza di rosso,blu e giallo,i colori dominanti di Super Mario.
Oltre agli zainetti troviamo anche dei bellissimi diari,disponibili in 3 diversi colori,allegri e divertenti,con pagine spaziose,segnalibro,giochi da fare e tanti personaggi disegnati sulle pagine.
Mio figlio adora Super Mario percio' potete immaginare la sua gioia quando ha visto questi meravigliosi prodotti;il diario lo accompagnera' a scuola e lo zainetto,ormai,e' diventato il suo inseparabile compagno di viaggio;lo porta ovunque,in montagna o al parco,cosi' ha sempre con se cio' che gli serve.

Se anche voi avete dei bimbi che vanno a scuola o all'asilo,cercate i prodotti Cartorama nelle migliori cartolerie e supermercati,per scoprire anche gli altri prodotti della nuova linea Back to School;sono certa che troverete il personaggio preferito dei vostri bambini,che li accompagneranno a scuola con divertimento e colore.
Vi invito anche a visitare il sito http://www.cartoramagroup.com/cartorama/it-it/home/index.aspx per avere maggiori informazioni sul gruppo Cartorama.
Con i prodotti Cartorama,andare a scuola non sara' mai stato cosi' bello!

13 commenti:

  1. wowo tornare a scuola con questi simpatici accessori sarà di sicuro più divertente...che belli!!!

    RispondiElimina
  2. uuu super mario quanti ricordi, davvero carni e particolari questi accessori.... non conoscevo l'azienda vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  3. particolarissimi... se li vedesse il mio cuginetto, farebbe il pazzo per averli! e poi super mario è nei miei ricordi d'infanzia!!! :D

    RispondiElimina
  4. Ma che belline queste cose,devo segnalare il sito a mia cognata il mio nipotino inizia la scuola a settembre.Grazie

    RispondiElimina
  5. Che carini, bello tornare a scuola così

    RispondiElimina
  6. Tornerei a scuola solo per gli zaini !! Troppo belli!!

    RispondiElimina
  7. Tornerei a scuola solo per gli zaini !! Troppo belli!!

    RispondiElimina
  8. devo suggerire questo marchio a mia sorella... mio nipote inizia l'asilo a settembre e sicuramente potrà acquistare da loro il suo primo zainetto *_*

    RispondiElimina
  9. molto bello lo zainetto di Super Mario!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi zaini, astucci e quaderni Cartorama, tanti bellissimi prodotti che fanno contenti i bimbi che devono andare a scuola, complimenti ed in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. Il mondo Cartorama è sempre uno spettacolo! Prodotti allegri, colorati e resistenti! Mettono d'accordo i desideri dei bambini, con le necessità di noi adulti!

    RispondiElimina
  12. Molo belli questi zaini di cartorama... mi piacciono davvero tanto, sarebbero perfetti per la mia cuginetta che entrerà a scuola.

    RispondiElimina
  13. Cinzia... perché l'estate è mai iniziata? Scherzi a parte, mi ricordo ancora quando ero bambina e attendevo il momento in gloria: ogni anno infatti mia mamma mi acquistava lo zaino e tutti i coordinati cartorama ed era sempre un bellissimo momento che ancora oggi ricordo con piacere. Sono contenta che l'azienda sia sempre viva e prospera ;-)

    RispondiElimina