Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 21 febbraio 2013

VERDEOASI,Linea cometica naturale da Arco Cosmetica.


Arco Coametica e' un'azienda artigianale nata nel 1980 a Bergamo,specializzata nella produzione di cere epilatorie e cosmetica di qualita'.
Si compone di diverse linee:quella di cui vi parlero' oggi e' VERDEOASI.
Il nome dice gia' molto:si tratta di una linea di  cosmetici assolutamente naturali,privi di petrolati e paraffine,creati con materie prime naturali di grado cosmetico-farmaceutico.In questo modo il rischio di allergie e' minimo e quindi adatto a tutti i tipi di pelle.
 VERDEOASI e' caratterizzata da due linee di prodotti:quelle per il viso,di cui ho avuto la possibilita' di provare alcune creme,e quella corpo.

La linea viso e suddivisa in:
-pelli normali e secche
-pelli sensibili
-pelli miste e grasse
-anti-eta' e anti-macchia
-sfere tonificanti e sfere riscaldanti
-prodotti professionali per il viso
Nella linea corpo invece troviamo:
 -corpo in forma
-linea benessere
-prodotti professionali corpo e accessori
Ecco i prodotti che ho potuto provare:
CREMA IDRO PURIFICANTE
Questa crema e' specifica per pelli miste e grasse.Arricchita con salvia e vitamina H,la crema e' fresca e leggera.Si assorbe molto bene,non e' oleosa  e lascia la pelle morbida e liscia.Daapplicare sul viso precedentemente deterso,puo' essere usata come base per il trucco.
Aiuta a normalizzare l'attivita' delle ghiandole sebacee,cicatrizza le eruzioni cutaneeed ha anche una funzione lenitiva e anti arrossante.Inoltre protegge dai raggi UVA-UVB grazie alla presenza del filtro solare.
CREMA SUPER IDRATANTE GIORNO
Adatta a pelli secche e disidratate,si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida,liscia ed idratata..E' ricca di preziosi ingredienti come l'acido ianuronico,il collagene e l'elastina che uniti al'olio di avocadoe al burro di karite',nutrono lapelle idratandola a lungo.Contiene anche filtro solare per proteggere la pelle dai raggi UVA-UVB.
CREMA CORRETTIVA ANTIRUGHE NOTTE
Da applicare alla sera,attenua le rughe rallentendo il processo di invecchiamento della pelle,lasciandola morbida,levigata e rigenerata.
Contiene vitamina A,E e filaggrina che svolgono un'azione antiossidante e combattono i radicali liberi,uniti all'acido ianuronico e alcollagene che idratano la pelle.
Tutti i prodotti della linea VERDEOASI e le altre linee dell'azienda Arco cosmetica nel potete trovare sul loro sito http://php.arcocosmetici.it/ARCOCOSMETICI/arcocosmetici/ITA/home_arcocosmetici.html






4 commenti:

  1. Ottima marca..aspetto di provarla a breve... :) sicuramente rimarrò soddisfatto!

    RispondiElimina
  2. li ho usati e sono ottimi prodotti...li consiglio

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la recensione, sembrano ottimi prodotti,la mia pelle è sensibile potrebbe essermi molto utile la linea verdeoasi, grazie

    RispondiElimina
  4. ho una pelle delicatissima....li voglio provare!

    RispondiElimina