Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 27 febbraio 2013

STAR pennsylvania,per rendere i regali ancora piu' belli

E' con piacere che oggi vi parlo di una collaborazione che mi ha davvero fatto piacere poter intraprendere.Spesso il nostro problema quando si avvicinano le feste di Natale,i compleanni o altre occasioni speciali e' quello di non sapere cosa regalare.Ma non basta solo trovare il regalo giusto,bisogna anche far si che sia una sorpresa e trovargli una carta o unaconfezione idonea.
E chi meglio di STAR pennsylvania puo' aiutarci in questo.
Questa azienda  si occupa della produzione di carta regalo, nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole,tutto cio' che occorre per rendere unregalo davvero speciale.
Star è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo regalo per ingrosso alla decorazione vetrina, al complemento per fioristi.
Ora vi mostro cio' di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato;devo dire che mi hanno mandato una fornitura davvero ricca e varia dei loro prodotti.


 Questa e' la scatola nella quale c'erano i fogli di carta regalo,ideali per ogni occasione.Ci sono quelle natalizie,quelle con animali e pupazzetti per confezionare i regali per i bambini,quelle in tinta unita,lucide e quelle romantiche e piene di cuoricini,ideali per San Valentino.
Ora ve ne mostro alcune delle mie preferite:

Quelle per i regali dei bimbi e quelle lucide sono tra le mie preferite....e poi avete visto che bei colori?!io le adoro!!!!!
Oltre alle carte regalo,mi sono state mandate una serie di borse di carta,di varie misure e fantasie di cui vi mostro quelle piu' belle e particolari:
queste sono molto carine e particolare;hanno anche il biglietto per scrivere il nome del destinatario del regalo,hanno le maniglie in nastro tipo raso e  solo luccianti.come vedete sono di varie misure e ci sono sia verticali che orizzontali.
quete invece sono un po' piu' classiche,ma anche loro hanno inserti luccicanti e alcune hanno i manici in corda.
 Per chi invece non e' molto pratico nel confezionare i regali,ci sono le pratiche bustine regalo,anche queste di diversi colori e fantasie ed in varie misure.
Se invece vogliamo impacchettare piu' semplicemante il regalo e poi incartarlo,ecco le pretiche scatoline,di varie misure.
Oltre alle,carte,alle borse.ai sacchetti ed alle scatole,naturalmente gli immancabili nastri regalo,ifiocchi e i nastri di raphia in vari colori.
L'ultima cosa che vi mostro sono le pratiche ed utilissime borse di carta plastificate.Io le trovo davvero carine ed originali;ache queste sono disponibili in varie dimensioni e fantasie di colori.
Penso che le immagini dei prodotti STAR Pennsylvania parlino da sole;sono prodotti utilissi,belli colorati che renderanno sicuramente i miei regali ancora piu' belli e speciali ancora prima di essere aperti.Non vedo l'ora che arrivino compleanni de occasioni speciali per poterli provare.
Tutti i prodotti Star Pennsylvania litrovate sul loro sito http://www.starfilcas.it/index.php?lang=it
e anche sulla loro pagina Facebook  https://www.facebook.com/pages/Star-Pennsylvania-New-Flower-Spa/374624552621965 dive sarete sempre aggiornati sulle ultime novita'.






 

7 commenti:

  1. che bei prodotti, utilissimi per ogni pacchetto regalo

    RispondiElimina
  2. favolose.....davvero non ho parole......

    RispondiElimina
  3. queste carte sono veramente molto belle

    RispondiElimina
  4. DAVVERO FANTASTICHE QUESTE CARTE DA REGALO, PARTICOLARI

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo sia le carte che i sacchettini che io uso davvero tantissimo. Prenderò in considerazione questo brand

    RispondiElimina