Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 22 febbraio 2013

CIRCUITI,i gioielli per chi ama lo sport

Circa un mese fa avevo vi avevo parlato del sito Gioielli & Bijoux ,dove e' possibile acquistare gioielli della linea CIRCUITI;per farlo basta accedere al loro  shop on line dove e' possibile richiederli e riceverli comodamente a casa.
Sul sito sono presenti solo alcuni esempi dei gioielli disponibili che vanno dai ciondoli ai bracciali ai gemelli,ma e' possibile richiedere il catalogo completo compilando l'apposito modulo on line che trovate qui http://www.gioiellibijoux.it/blog/catalogo/.


Per chi invece vuole intrapredere un'attivita' di Compro argento e oro in franchising,non dovra' far altro che consultare la la sezione ad essa dedicata che trovate nel sito http://www.gioiellibijoux.it/blog/compro-argento-oro/ dove trovera' tutte le informazioni utili.
Ma ora voglio parlarvi un po' dei gioielli della linea CIRCUITI.
Si tratta di un marchio  unisex e made in Italy che trasforma la passione per lo sport in veri e propri capolavori di oreficeria e bigiotteria da indossare.
I gioielli sono molto versatili;le loro linee semplici ed essenziali si adattano perfettamente agli abbigliamenti casual,ma allo stesso tempo,l'unione di materiali semplici accompagneti da piccoli diamanti naturali,gemme e pepite in argento,li rendono preziosi e perfetti anche con outfit eleganti.
Tutti i gioielli si ispirano agli sport quali il calcio,la F1,il moto GP creando gioielli che rappresentano piste automobilistiche,caschi da moto,volanti,numeri o semplicemente i colori della propria squadra del cuore.
Io ho avuto la possibilita' di toccare con mano ed indossare alcuni dei loro gioielli che ora vi mostrero'.

Innanzitutto i gioielli vengono inviati con tanto di garanzia di autenticita' che testimonia il fatto che avete acquistato un gioiello completamente realizzato a mano,100% italiano e dall'unicita' del design e dei materiali usati di alta qualita'.In piu' vi e' una piccola descrizione dei gioielli acquistati.
Il primo che vi mostro e' un bracciale in cordino bicolore bianco-nero con inserite delle pepite in argento 925.Fa parte della collezione calcio ed e' anche possibile personalizzarlo inserendo un ciondolo con il numero.Della stella linea troviamo anche i ciondoli con la maglietta della squadra di calcio.
Il prezzo del bracciale e' di  € 49,00


 L'altro gioiello che ho ricevuto e' un ciondolo a forma di volante.Realizzato in acciaio lucido e satinato, e' impreziosita da un diamante naturale a taglio brillante da 0,010 di cui ho anche ricevuto il certificato di garanzia.L'acciaioutilizzato e assolutamente anallergico a norma di legge e il ciodolo e inserito in un laccetto nero da legare dietro al collo;e' cosi' possibile regolare la lunghezza della collana.Queta e' solo una delle coolane della linea automobilistica che troviamo insieme ai bracciali e ai gemelli.
Il costo del ciondolo e' di € 39,00.


 Posso dire che sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti ricevuti,sono davvero belli,curati nei dettagli e sono un'idea regalo davvero originale.


4 commenti:

  1. ma sono fantastici.. non li conoscevo ma farei felice tanti amici e parenti con un regalo del genere :) grazie per avermeli fatti conoscere.. ho trovato il regalo di compleanno per il mio cognato che tra un po' compie gli anni :)

    RispondiElimina
  2. molto bello il bracciale quante cose carine

    RispondiElimina
  3. sono fantastici sono curiosa di vedere il sito e lo faccio subito grazie

    RispondiElimina