Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 13 gennaio 2015

I miei regali sotto l'albero firmati Kikiamo!

Eccomi di ritorno dopo le feste natalizie,pronta per mostrarvi le nuove collaborazioni del 2015.E quale modo migliore di iniziare se non presentandovi i regali ricevuti da Kikiamo,una webcompany specializzata in accessori moda e abbigliamento made in italy.
Possiamo acquistare i loro prodotti direttamente in line oppure nei tanti negozi in franchising presenti in tutta Italia.Offrono una vastissima gamma di prodotti che vanno dove troviamo bijoux, borse,accessori e anche una linea uomo e abbigliamento,con articoli alla moda dai dettagli curati e in tanti colori.
Ricevere gli articoli Kikiamo come regalo di natale,e' stata per me una vera sorpresa;le confezioni sono molto semplici,carine e' ovviamente con un bel colore rosso natalizio accompagnato da stelle e la scritta "Buone feste"
Ed al loro interno erano contenuti alcuni bijoux davvero particolari e molto originali.Il primo e' un anello davvero unico,molto imponente dalla forma di gufo.
 In metallo solor argento,impreziosito da tanti brillantini,piu' grossi sul corpo e piu' piccoli sulla testa e con due meravigliosi occhi realizzati con dei brillantini neri.L'anello e' elasticizzato ed e' davvero molto bello e di grande effetto.

Ecco poi un altro articolo molto particolare;una collana sempre color argento caratterizzata da due fili impreziositi da delle leggere foglie cha danno movimento alla collna,rendendola davvero unica.
La trovo davvero stupenda e oltre che elegante e di grande effetto,perfetta da indossare con una maglia o un abito scollato che la metta in evidenza....ecco allora alcuni scatti mentre la indosso:


Ho voluto anche farla indossare ad una modella davvero d'eccezione;la mia gatta,dal mantello nero,lucido ed elegante,sulla quale la collana sta davvero d'incanto.Una vera diva!
E per finire vi voglio mostrare la collana/sciarpa in fettuccia blu,davvero molto semplice ed originale,che da un tocco trendy a qualsiasi outfit.
Modello lungo realizzata con strisce di fettuccia di diverse lunghezze fermate da una annodatura che rimane dietro il collo;e' molto morbida ed e' davvero un accessorio particolare,un mix tra bijoux e abbigliamento.


Devo dire che mi sono davvero piaciuti i bijoux che Kikiamo mi ha voluto regalare per rendere speciali le mie feste natalizie;e quelli che vi ho presentato sono solo alcuni dei tanti articoli che propone questa azienda e che,come vi ho detto,potete acquistare in uno dei tanti punti vendita n italia o tramite il loro sito http://kikiamobijoux.it/
Ed ora potete approfittare dei saldi,dove troverete gli articoli con sconti incredibili,un'occasione da non perdere!
E non dimenticate di seguire anche la pagina Fb di Kikiamo!https://www.facebook.com/kikiamofranchising?fref=ts

11 commenti:

  1. Adoro la collana.. sta benissimo sia a te che alla modella d'eccezione :) Mi piace kikiamo per la vasta scelta di accessori presenti sul sito!

    RispondiElimina
  2. Belle queste collane proposte !! Per non parlare della tua gatta !! Una modella formidabile !!! guardato il sito e ho trovato molte cose carine !

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ma che carini questi gioiellini che propone Kikiamo.
    La collana con lefoglie mi piace tantissimo,anche al micio sta benissimo :-) :-) :-)
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio,molto bella la tua collana con le foglie,che sta d'incanto anche alla tua gattina!

    RispondiElimina
  5. Molto particolari gli accessori Kikiamo che hai presentato in queste foto: per una donna che non vuole passare inosservata :)

    RispondiElimina
  6. Stupendi questi articoli e stupendo il tuo gatto che non perde occasione x farsi bella :)

    RispondiElimina
  7. Questo brand ha un sacco di cosine interessanti sul sito... La collana nera è già mia!

    RispondiElimina
  8. Accessori davvero belli, perfetti per le donne che amano stupire !!!

    RispondiElimina
  9. la collana è davvero super e sta bene sia a te che al micetto

    RispondiElimina
  10. bella la foto del micio, la collana piace molto a mia sorella

    RispondiElimina
  11. Due modelle davvero bellissime per presentarci questi regali sotto l'albero firmati KIKIAMO e che trovo decisamente adorabili!

    RispondiElimina