Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

domenica 27 luglio 2014

Il meraviglioso e gustoso mondo di Papadopoulos

Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l'azienda greca papadopoulos,dal 1922 leader nella produzione di gustosi biscotti e sostituti del pane come fette biscottate e grissini.Esportati in oltre 40 paesi nel mondo,sono presenti anche sul mercato italiano con alcuni dei loro prodotti tra cui troviamo wafer,biscotti secchi,crakers,biscotti sandwich e molto altro.
In particolare vi voglio parlare di Caprice,gustose cialde a bastoncino con all'interno una gustosa acrema alla nocciola.Sono perfetti come spuntino,per accompagnare una tazza di caffe' o per decorare una coppa di gelato.
Ho ricevuto due confezione,una formato da 250g e l'altra piu' piccola da 115g.Questa e' la versione classica che troviamo anche nei supermercati,ma esiste anche la variante al ciccolato fondente,che pero' non e' reperibile in Italia.

Questi biscotti sono una vera delizia,uno tira l'altro.Croccanti all'esterno e morbidi all'interno,sono contenuti in una pratica scatola di latta a cilindro con tappo "apri e chiudi" che consente di mantenerne intatti il gusto e la fragranza.
A casa mia sono andati letteralmente a ruba;mio figlio non ha resistito e si e' subito gustato questi biscotti per merenda.SOno cosi' buoni che e' impossibile resistergli!
 I biscotti Caprice di Papadopoulos si possono trovare facilmente nei nosrti supermercati,percio' vi consiglio,la prossima volta che andrete a fare la spesa,di controllare se li trovate per poterli provare anche voi;sono certa che il loro gusto vi conquistera'.
Per conoscere meglio questo e gli altri prodotti Papadoupolus,potete visitare il sito http://papadopoulou.gr/en/
Su Fb trovate anche la pagina https://www.facebook.com/MpiskotaPapadopoulou/timeline ,che pero' e' solo nella versione greca(quindi dovrete armarvi di traduttore).

10 commenti:

  1. questi biscotti sono stata una bella e piacevole scoperta per me, sono davvero deliziosi grazie alla loro cialda croccante ed al goloso e morbido ripieno al cacao, devo ricercarli al supermercato

    RispondiElimina
  2. non li conosco nè li ho mai assaggiati questi biscotti ma adesso che li vedo nel tuo blog dovrò cercarli e assaggiarli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  3. Che golosità la produzione Papadopoulos!!! In particolare i Caprice sono ghiotti degustati al naturale o superbi per accompagnare una bella coppa gelato!

    RispondiElimina
  4. Ho avuto la fortuna di trovarli in un punto vendita e li ho comprati. Sensazionale sapore, leggeri e friabili..ottima selta

    RispondiElimina
  5. Ho sentito molto parlare di questi biscotti voglio provarli devono essere ottimi!!!

    RispondiElimina
  6. tutto molto gustoso !
    se ti va possiamo seguirci a vicenda qui, come anche su pashionvictim o altri social... fammi sapere, baci !
    http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi seguito su PashionVictim, ho subito ricambiato....
      mi sono iscritta anche al tuo blog "416" ti aspetto da me http://mcaruso930.blogspot.it/
      buona giornata !

      Elimina
  7. devono essere proprio deliziosi ! Vedo che tuo figlio ha super gradito :D

    RispondiElimina
  8. Con questi biscotti fai uno tira l'altro,li trovo deliziosi ,accompagnati con un bel gelato sono ancora meglio!

    RispondiElimina
  9. Quanto amo questi biscotti? Sono buoonissimi! Li mangio sia abbinati al gelato sia assoluti. L'uno tira l'altro

    RispondiElimina