Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 21 luglio 2014

Hangar,le scarpe per le donne di oggi.

Dalla passione per il made in Italy dell’imprenditrice biellese Maria Rita Ferretto,nasce nel 2012 Hangar,un marchio dedicato alle donne di oggi,dinamiche,indipendenti e cosmopolite che non vogliono rinunciare alla femminilita' ed allo stile.
Unendo la tradizione della lavorazione della pelle di bufalo al design contemporaneo nascono scarpe dagli stili differenti,che prendono ispirazione dagli stivali del messico,alle scarpe da Charleston con tacchi di varie misure e colori che vanno dai classici marroni,beige,bianche e neri fino ai piu' accesi e originali come i rossi,bordeaux,aranci e verdoni;modelli,colori e materiali si fondono alla perfezione,quasi fossero nati con la pelle che li compone.
Le scarpe Hangar sono morbide e comodissime e grazie ai colori ed ai modelli proposti,si possono adattare a qualsiasi outfit,unendo eleganza e praticita'.Ho scelto per me un modello della nuova collezione Primavera/estate 2014 della linea Mex60:ispirati agli stivali texani ,con 6 cm di tacco e realizzati in morbida pelle di bufalo.


Molto femminili,il modello presenta due cerniere,una per ogni lato,la punta rotonda,un bel tacco largo e il collo della scarpa e' 10 cm sopra la cavigliae cio' li  rende molto avvolgenti.
Sono disponibili di diverse varianti di colore;nel mio caso ho scelto l'azul,che ricorda il colore dei jeans.SOno facili da abbinare ed e' possibile indossarli infilando all'interno leggings o jeas stretti al fondo.
Ecco come li ho indossati io:




A spasso nella mia citta' con una tutina composta da canotta leggera bianca,short neri e una sottile cintura intrecciata bianca per uno stile classico,i tronchetti Hangar danno un tocco di colore che spezza ma allo stesso tempo si combina molto bene all'outfit.

Non solo sono morbidi e comodi da indossare,ma si puo' notare la cura dei dettagli e la lavorazione eseguita molto bene a testimoniare la qualita' della lavorazione artigianale e del made in italy.
Oltre alla collezione Mex60,troviamo la collezione Cecilia sempre con modelli di stivali e tronchetti,oppure modelli classici come ballerine nella collezione Ginevra.Abbiamo poi diverse tipologie di sandali,dalla linea Baden e Dada con modelli a zeppa,alla linea Brenda,con tacchi alti e grandi,fino allalinea Melita,caratterizzata da sandali bassi.E per finire la lina Berta,con modelli che ricorsano la scarpe da ballo alla linea Rita,con scarpe classiche e retro'.
Vi invito a scoprire tutti i modelli e le varianti colore disponibili sul sito http://hangarshoes.com/  ed a seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/hangarshoescollections?fref=ts

11 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi stivaletti ti stanno un incanto con questo outfit. Si vedono che sono di ottima fattura

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli il colore e davvero magnifico.Outfit perfetto ;-).

    RispondiElimina
  3. carinissimi questi stivaletti .... il colore mi piace altrettanto moltissimo!!!

    RispondiElimina
  4. che carini davvero questi stivaletti, sia il modello che il colore, vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  5. Sono veramente molto belli ed il colore è fantastico

    RispondiElimina
  6. sono davvero belli questi stivaletti vado a visitare il sito sembra avere delle scarpe davvero originali

    RispondiElimina
  7. ma sono favolosi i tuoi stivaletti, mi piacciono davvero molto...azzeccatissimo poi l'abbinamento con short e camicetta bianca!stai benissimo!

    RispondiElimina
  8. Ma qaunto sono carini questi stivaletti che hai scelto su questo sito..il colore mi piace molto e anche il modello è carinissimo..e poi il tuo outfit è davvero troppo fashion!!!

    RispondiElimina
  9. Adoro i tuoi stivaletti sono molto belli , le collezioni di questo brand sono veramente fantastiche mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. Molto carine! Non sono del mio genere ma vado a sbirciare... magari trovo qualcosa pure per me... regalino time!

    RispondiElimina
  11. Questi stivaletti sono troppo cool! Perfettamente abbinabili con qualsiasi tipo di outfit dal più formale al più casual!

    RispondiElimina