Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 15 luglio 2014

B Kos Cosmetics,Nature Become

Quest'oggi ho il piacere di presentarvi in anteprima un nuovo brand di cosmetica che effettuera' il lancio dei suo prodotti a settembre.Si tratta di B KOS Cosmetics,che propone una linea di cosmetici realizzati utilizzando componenti di derivazione naturale,non testati sugli animali ideali per l'uso quotidiano.Si propone con un pack innovativo per l’applicazione professionale ed una pigmentazione intensa per una lunga durata.;i prodotto contengono una combinazione specifica di
prodotti naturali  per una risposta cosmetica mirata.

Proteggere la bellezza e il benessere naturale della pelle è l’obiettivo che ha portato alla realizzazione di prodotti BKOS. Questi cosmetici sono studiati per prendersi cura della  pelle secondo natura,e BKOS e' la sintesi perfetta tra natura ed alta cosmetica.
Anche il nome del brand e' stato studiato con attenzione.BKOS racchiude il significato della parola inglese "perche'" (because)che indica il perche' utilizzare questi prodotti;inoltre la lettera B sta per  Biologico, ovvero prodotti naturali per la cura della pelle e KOS significa semplicemente cosmetico, parola che deriva dal greco Kosmos.
Ma vediamo alcune anticipazioni dei prodotti cosmetici di prossimo lancio:
La BB Cream BKOS ha una formulazione arricchita con gli idrolizzati proteici, che si sono rivelati come una valida alternativa alleproteine di origine animale ed aiutano ad aumentare la sostantività cutanea ed entrano a far parte del NMF (fattore di idratazione cutanea naturale). L‘azione dermoprotettiva è evidenziata da un aumento dell’idratazione e del tono cutaneo.Troviamo anche
ORGANIC CHAMOMILLA EXTRACT & SUNFLOWER OIL con proprietà cicatrizzanti, emollienti e antisettiche.
Il Lip Volumizer e' composto dal Resiester Gum, che ha eccellenti proprietà adesive, resiste
all' ossidazione e il colore chiaro, lo rendono un ottimo elemento nelle applicazioni cosmetiche.
L’olio di Ricino viene utilizzato per la proprieta' di donare alla pelle idratazione e nutrizione, senza
ungere e lasciando una sensazione di dolcezza e setosità.
Il volumizzante è creato da una combina due componenti:
- Un estratto di rosa
- Il derivato dell’ossigeno di un peptide naturale
Questi permettonodi ottenere un effetto idratante su tutto lo strato sottile dell’epidermide costantemente esposto a un ambiente di essiccazione ed un effetto anti-invecchiamento e anti-cascante, attraverso il rafforzamento delle proprietà viscoelastiche del tessuto labiale.
Il Chubby è un prodotto  ricco di materie prime di derivazione naturale quali l’olio di Karanja molto
efficace per aumentare la pigmentazione della pelle e per combattere la vitiligine,l’olio di albicocca dalle proprietà  nutrienti,emollienti, anti-rughe, toniche e rivitalizzanti per  la pelle e l’olio di Jojoba dalle proprietà idratanti che conferiscono elasticità alla pelle soprattutto se esposta al sole.
Troviamo anche l’olio di Oliva il burro di karité Bio e l'olio di semi d’uva ,tutti componenti naturali per una pelle idratata ed elastica.
Per restare aggiornati sui prodotti di prossima uscita e sul brand vi invito a seguire la pagina FB https://www.facebook.com/pages/BKos-Cosmetics/1415185198763288?fref=ts 
e naturalmente anche il mio blog.....quest'autunno vi faro' conoscere personalmente questo nuovo brand cosmetico.

10 commenti:

  1. Questi prodotti sono molto interessanti, adoro le novità in campo del make up!

    RispondiElimina
  2. In qualità di Make-Up artist ti dico che questi prodotti mi incuriosiscono tanto!
    Li terrò presente!
    Grazie
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. interessantissimi prodotti...per me che sono sempre alla ricerca di cose nuove e di qualità :)

    RispondiElimina
  4. Uhh adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty e non vedo l'ora di provare questi prodotti!aspetto intrepidante l'uscita in commercio!

    RispondiElimina
  5. Amo il make up e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti interessanti da provare. Questo brand è nuovo per me e sicuramente farò qualche acquistino per provarlo

    RispondiElimina
  6. A parte che non conoscevo questo brand cosmetico... ma il lip volumizzante è woooow! Qualche acquisto lo farò sicuramente!

    RispondiElimina
  7. solo a vedere come si presentano mi sembrano un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  8. un brand tutto nuovo per me, i loro prodotti mi incuriosiscono molto, vado a sbirciare se c'è qualcosa che faccia per me

    RispondiElimina
  9. Ciao Cinzia, grazie per avermi fatto conoscere questo brand strepitoso, lo trovo davvero interessante, i particolare ORGANIC CHAMOMILLA EXTRACT ;-)

    RispondiElimina
  10. B kos l ho provato e ottimo per me che sono allergica

    RispondiElimina