Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 3 gennaio 2014

Allegria e colore con CaCo Design

Cami,Coco'....Ca.Co....Ca.Co Design.
E' da qui che nasce nel 2009 questa azienda,da due bambini,Cami e Coco' e dall'idea di due mamme con un forte interesse per il design.I loro prodotti hanno tutta la semplicita' e la forte comunicazione diretta che ci danno i bambini,il cui interesse principale sono gli affetti e per i quali bastano dei simboli per esprimerli:bambino-bambina-cane-gatto-cuore-orsetto....
Questi sono alcuni di quelli utilizzati per realizzare i bijoux,i complementi d'arredo e gli accessori da parte di CaCo Design,con i quali possiamo raccontare i nostri momenti,i nostri sogni,il nostro amore o qualsiasi altra storia.
Troviamo bracciali,orecchini,collane ,portachiavi realizzati con charms in plexiglass colorato e cordini di lycra,alcantara,PVC e raso abbinati a pietre dure e campanelli.


Ma oltre alla linea di bijoux troviamo tanti accessori utili e colorati,come le cover per iphone,gli accessori per capelli come elastici e cerchietti e una linea di diffusori di fragranze per la casa,in tante profumazioni.
Sono stati proprio i colori e le linee semplici che hanno catturat la mia attenzione e curiosita' verso questa azienda e per me e' stato davvero un piacere poter collaborare insieme.
Questi sono i prodotti che ho scelto e che ho ricevuto a scopo valutativo.
Intanto partiamo dalle confezioni;sono in plastica morbida opaca che lasciano intravedere il contenuto.All'interno  c'erano un bracciale componibile con cordino in alcantara marrone,chiusura a moschettone e charms in plexiglass logato raffiguranti un gatto ed un cuore,insieme ad un grazioso campanellino.

 Questa linea di bracciali e' disponibile in tre misure,17 colori differenti e con divese tipologie di charms.Qui potete vedere l'effetto indossato:semplice e simpatico.

L'altro prodotto che ho scelto e' un diffusore di fragranza.All'interno di un flacone da 125 ml con bastonicini in rattan per diffondere nelle nostra casa una delle 8 meravigliose fragranze disponibili.
La scelta non e' stata facile ma alla fine ho optato per la fragranza mela cannella.

 Adoro questa fragranza,trovo l'abbinamento della mela e della cannella davvero favoloso,inoltre io amo particolarmente questa spezia ed ora il nel mio salotto si respira una meravigliosa e calda profumazione.

I prodotti Caco Design sono davvero unici ed originali,merito soprattutto della loro semplicita' e del loro significato immediato e colorato,che rallegrano le nostre giornate e la nostra vita.
Vi invito a visitare il loro sito per vedere tutti i prodotti disponibili,vi assicuro che troverete tante bellissime idee per voi o per fare un regalo originale.I prezzi poi sono davvero  convenienti e potrete acquistare direttamente on line attraverso la sezione shop http://www.cacodesignshop.com/.
Trovate anche tutte le novita' sulla pagina FB https://www.facebook.com/cacodesign?fref=ts

10 commenti:

  1. Bello questo brand divertente e giocoso
    Il bracciale mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. veramente unici come bracciale, molto belllo design favoloso , voglio curiosare sul sito il resto dei gioielli e della loro collezione

    RispondiElimina
  3. che carni qst accessori conosco il marchio e mi piace tanto... sn davvero particolari.....

    RispondiElimina
  4. un design accattivante e moderno, dei veri e propri gioielli, supportiamo queste produzioni, sempre.

    nik celentano.

    RispondiElimina
  5. Un d molto allegro e colorato mi piace veramente molto, non lo conoscevo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Sono carinissimi e assolutamente molto originali i bijoux e gli accessori che propone Caco Design...allegri e anche tanto colorati!!!

    RispondiElimina
  7. sono davvero meravigliosi i loro prodotti, cosi colorati ed originalissimi.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il profumatore per ambiente mi piacerebbe averlo nella mensola della mia sala... :)

    RispondiElimina
  9. io sono una gattofila di prima categoria e questi oggetti mi hanno conquistata, e poi ho amiche con la mia stessa passione per i mici per cui per i loro compleanni questi potrebbero essere dei regali interessantissimi, ora vado a scoprire anche altre linee sul sito

    RispondiElimina
  10. che carino quel profumatore per ambienti... davvero di gran classe!

    RispondiElimina